{
{

​Pagine accessorie

​Collegamenti

​Navigazione

Crea il tuo sito web fai da te!

è facile, professionale e intuitivo.

 

Webryx è una piattaforma per la creazione di siti web, nata con l'intento di offrire a chiunque la possibilità di crearsi un sito web professionale senza avere conoscenze e capacità tecniche.

Generali

{

Template

 

Email : info@webryx.com

 

Per ulteriori informazioni, contattaci:

Dopo la registrazione su Webryx.com, si aprirà automaticamente la schermata di selezione del template.

 

Il template è un modello precompilato di un sito web. Con Webryx.com, puoi scegliere tra decine di modelli di alta qualità e trovare quello che meglio rappresenta la tua attività commerciale.

Tutti i nostri Template sono pensati per specifiche attività e sono suddivisi per categorie: ad esempio, nella categoria Business troverai tutti i Template disegnati dai nostri webdesigner per i liberi professionisti o le piccole e medie imprese; nella categoria e-commerce troverai tutti i template per la vendita online.

 

Se sei indeciso su quale template selezionare per iniziare la creazione del tuo sito web, potrai visualizzare tutti i modelli andando sulla nostra pagina Template.

 

Dopo aver selezionato il template, potrai sostituire i testi e le immagini segnaposto presenti sul template con i tuoi contenuti o selezionando le fotografie dalla nostre gallery o dalle cartelle del tuo pc. Il template non pone alcun limite alle tue esigenze e alla tua creatività: potrai aggiungere nuove pagine, nuovi testi o qualsiasi altro componente o sezione presente nel nostro Appstore. Ricorda che potrai modificare qualsiasi componente cliccando sul componente e utilizzando la barra blu in alto.

 

Non sei soddisfatto del template che hai scelto? Per cambiarlo, accedi al pannello di Gestione Sito presente alla tua destra, icona rotellina e clicca su Template.
Scorri con la barra laterale destra per visionare tutta la lista dei template: clicca infine sul template e inizia a lavorare al tuo sito! 

Ricorda che selezionando un nuovo template, tutti i tuoi contenuti verranno cancellati.


Da sapere: Dopo la selezione del template, avrai a disposizione l'esclusiva funzione Importa da Facebook che cattura dal tuo profilo personale, o dalla tua Fan Page, le immagini più belle e le informazioni più rilevanti, trasferendole in pochi secondi sul tuo nuovo sito web.

Hai provato a modificare un template e il risultato non è quello che speravi?

Prova un altro dei nostri modelli! Dal pannello di gestione alla tua destra, clicca sull'icona rotellina e poi su Template. In questo modo potrai ripartire da zero e selezionare un nuovo template.


facebook
linkedin
youtube
Create a website