{
{

​Pagine accessorie

​Collegamenti

​Navigazione

Crea il tuo sito web fai da te!

è facile, professionale e intuitivo.

 

Webryx è una piattaforma per la creazione di siti web, nata con l'intento di offrire a chiunque la possibilità di crearsi un sito web professionale senza avere conoscenze e capacità tecniche.

Immagini

{

Slideshow

 

Email : info@webryx.com

 

Per ulteriori informazioni, contattaci:


facebook
linkedin
youtube

Il componente Slideshow di Webryx ti permette di inserire più immagini che verranno visualizzate in scorrimento oppure cliccando sulle frecce laterali.

L'inserimento delle immagini all'interno del componente è lo stesso degli altri componenti immagine, come ad esempio per l'immagine singola: direttamente dalla cartella del tuo pc oppure dalla gestione immagine, come già indicato nella guida Aggiungere un'Immagine.

 

Nel caso dello Slideshow, potrai però selezionare e aggiungere al componente più di un'immagine. Dopo l'aggiunta potrai visualizzare in ordine le immagini caricate e confermare il ritaglio. Il ritaglio è necessario soprattutto se le immagini che hai aggiunto hanno risoluzioni differenti tra loro.

 

Da sapere: ti consigliamo sempre di utilizzare immagini che abbiamo risoluzioni simili tra loro in modo da renderle tutte perfettamente visibili. Ad esempio, le immagini che hanno orientamento verticale e orizzontale hanno risoluzioni molto diverse tra loro: evita di aggiungerle nello stesso componente Slideshow.

 

 

 

 

Create a website